Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 5 marzo 2013

"Ghe pensi lu", Michele Santoro

"Ecco - ha proposto con tanto di nomi e cognomi, sul sito www.illeader.it, il giornalista-conduttore tv Michele Santoro - il Governo che potrebbe essere sostenuto sia dal Pd che dal "Movimento 5 stelle", ma che, intanto, può essere approvato da tutti su internet".
Il Capo dello Stato, dunque, può finalmente liberarsi dal gravosissimo peso di trovare un Governo quasi impossibile. Il buon Giorgio Napolitano, insomma, si rilassi: pensa a tutto lui, il giornalista-conduttore tv Michele Santoro.
.

Nessun commento: