"L' "Ntv" di "Italo" - secondo voci sempre più accreditate - starebbe per mettere in mobilità trecento dei suoi attuali mille dipendenti perché, pur avendo aumentato il fatturato ed essendo passato da due ad oltre sei milioni di passeggeri in due anni, sta accusando una perdita di 156 milioni".
"Ferrari" in crisi nella "Formula 1" automobilistica e "Ntv" in crisi nel trasporto passeggeri su treno, che ne sarà di Luca Cordero di Montezemolo? Forse sarà l'occasioner per rompere gli indugi e cominciare a correre in politica. Non più in "Ferrari" e in "Ntv", dunque, ma sul carro di qualche partito.
.

Nessun commento:
Posta un commento