Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 26 settembre 2014

Il "boomerang" di Michele

"Michele Santoro - con il suo "Servizio pubblico" su "La 7" - ha perso ieri sera, rispetto alla sua media di ascolti, un milione di telespettatori".
Ma di che cosa lamentarsi? Era stato proprio lui, due giorni fa, ad invitare i telespettatori a fare la selezione dei troppi "talk", a seguire soltanto quelli con una vera identità, a cambiare canale quando fosse il caso.  Ebbene, ieri sera, i telespettatori hanno seguito il suo invito: hanno fatto la selezione, hanno cambiato canale e sono andati a seguire, su Rai2, "Virus" di Nicola Porro.
.

Nessun commento: