Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 19 settembre 2014

La Madonna nera di "Forza Italia"

""Forza Italia" del Piemonte ha organizzato - con la presenza, anche, del consigliere politico nazionale, Giovanni Toti - una "due giorni" al Santuario della Madonna nera ad Oropa".
Previdente "Forza Italia" del Piemonte. Avvertito un seppur vago sentore di elezioni anticipate, ha pensato bene di cominciare a raccomandarsi alla Madonna. Anche se per fortuna - come ha lasciato scritto Giosuè Carducci ne "La leggenda di Teodorico", "altre cure su nel cielo ha la vergine Maria".
.

Nessun commento: