Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 12 settembre 2014

"Inter" e "Milan" da Dio

"Ho acquistato la squadra di calcio "Inter" - se n'è uscito l'attuale presidente, ricchissimo imprenditore indonesiano, Erik Thohir -. per volere di Dio".
La squadra calcistica "Milan" è dell' "unto del Signore" Silvio Berlusconi? L' "Inter" non avrebbe potuto continuare a stare lì a guardare e, così, ecco Erik Thohir "mandato da Dio". Il Signore Dio loro, adesso, dovrà tifare allora per un pareggio nel "derby"? Ammesso - e non concesso - che, con tutto quello che sta accadendo nel mondo, abbia tempo e voglia di stare dietro ai due folli megalomani Erik Thohir e Silvio Berlusconi.
.

Nessun commento: