Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 9 novembre 2014

Roma e il presidente della "Roma"

Il presidente della "Roma calcio", l'americano James Pallotta - ricevuto un giusto netto rifiuto, da parte del Ministro dei Beni culturali, Franceschini, all'idea di far giocare la squadra al Colosseo - ha buttato là un'altra "idea suggestiva": far giocare le partite, almeno quelle tra le migliori squadre europee, al Circo Massimo".
Il presidente romanista James Pallotta, dunque, ha dovuto interrompere i contatti per l'ingaggio del noto centravanti di sfondamento Spartacus da esibire al Colosseo. Ora però, sperando di ottenere il Circo Massimo, ha subito allacciato i contatti con il velocissimo esterno Ben Hur. Auguri.
.

Nessun commento: