Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 17 novembre 2014

Roma da non credere

"Le nostre auto - hanno denunciato i vigili urbani di Roma - si muovono con l'assicurazione scaduta".
Un altro bell'esempio per i cittadini romani. Dopo il sindaco Marino che ha circolato senza permesso nelle zone a traffico limitato e si è deciso a pagare le multe solo dopo esservi stato costretto a pedate, i vigili urbani dovrebbero multare gli eventuali automobilisti senza valida assicurazione quando a mancare è proprio nelle loro auto di servizio. Roma da non credere.
.

1 commento:

sim-1 ha detto...

tanto se dovessero fare un incidente, il NONSINDACO provvederebbe subito a montare una violazione informatica delle assicurazioni...
ci sarebbe da ridere, se non fosse da piangere!