Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 29 novembre 2014

Angelino Calimero

"Nella ricostruzione del centrodestra - ha voluto chiarire il presidente leghista della Regione Lombardia, Roberto Maroni - il problema non è il "Nuovo Centro Destra", ma il suo segretario Angelino Alfano".
Angelino Alfano, dunque, in "Forza Italia"  quasi tutti non lo vogliono e non lo vogliono tutti nella "Lega nord". Povero Angelino. Sta rischiando di fare la fine del pulcino Calimero del vecchio "Carosello" Rai. Anche se, in testa, non ha mezzo guscio d'uovo, ma pochi capelli e poche idee sempre più confuse.
.

Nessun commento: