Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 24 novembre 2014

Regionali parziali 2

""Forza Italia" - doppiata in Emilia Romagna dalla "Lega nord" - è nel caos ed è scoppiato di nuovo lo scontro con Raffaele Fitto il quale ha accusato i vecchi dirigenti di stare conducendo il Movimento alla totale rovina".
Per ora gli ha risposto Giovanni Toti, il portavoce di Silvio, per ricordargli: "Ma che cosa vuoi? Anche tu sei, da anni, un dirigente di "Forza Italia"". Si è ora in attesa di reazioni da parte di Berlusconi il quale non ci vede troppo bene per l'uveite, sì, ma - come dicono - per niente dall'ira. Come di reazioni da parte della terribile "pitonessa" Daniela Santanché. E, magari, da parte di Dudù con un "bau" nervoso e irritato.
.

Nessun commento: