Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 1 febbraio 2014

Niente altra guancia

"L'assessore Udc alle Politiche sociali nel Comune di Cerignola, Michele Romano - durante un incontro-scontro per una questione ecclesiastico-amministrativa - non ha preso bene una "battuta" del vicario vescovile don Carmine Ladogana e gli ha assestato uno schiaffo".
Don Carmine Ladogana, però, non gli ha evangelicamente mostrato l'altra guancia. E così l'assessore Michele Romano, il quale aveva sperato di assestargli anche un altro schiaffo, c'è rimasto - secondo gli amici - molto male. 
.

Nessun commento: