Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 8 febbraio 2014

Temerario Violante

"A volte il senatore Berlusconi - è stata la risposta dell'ex noto magistrato e parlamentare pd Luciano Violante ad una domanda rivoltagli da "Il Giornale" - ha saputo distinguere le sue vicende personali dall'azione di governo".
Non solo, dunque, un giudizio positivo su Berlusconi, ma addirittura, ancora, il riconoscimento della "qualifica decaduta" di senatore. Per fortuna che i pd non leggono "Il Giornale", altrimenti a Luciano Violante verrebbe tolta, magari, la tessera del partito.
.

Nessun commento: