Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 18 febbraio 2014

Il peculato di Gennaro il calvo

"L'ex capogruppo del "Nuovo Psi-Caldoro presidente" alla Regione Campania, Gennaro Salvatore - da ieri - è agli arresti domiciliari,  per peculato, in quanto la Procura ritiene che si sia indebitamente appropriato di circa 95 mila euro appartenenti al suo gruppo consiliare".
"Sono convinto - ha commentato il Governatore campano, Stefano Caldoro - che Gennaro riuscirà a dimostrare la sua innocenza". Beh, almeno su una spesa, non dovrebbero esserci dubbi: la Procura gli ha imputato anche l'illecito acquisto di una tintura per capelli e lui, Gennaro, è calvo da lunghissimo tempo.
.

Nessun commento: