Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 11 febbraio 2014

Gluckwunsche

"I vertici della coalizione che sta guidando il Governo tedesco  hanno deciso - in questi giorni - di aumentare di 450 euro i compensi dei parlamentari e di assegnare, ai presidenti delle Commissioni, un premio pari al 15% della loro retribuzione".
Ma la Germania non è quella che non si stanca mai di chiedere austerità e tagli a tutta l' "Eurozona"? Proprio così. Ma a tutta l' "Eurozona", evidentemente, tranne che alla "Zona Euro" entro i suoi confini. "Gluckwunsche", congratulazioni.
.

Nessun commento: