Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 8 febbraio 2014

Diego Armando ancora a segno

"Un imprenditore italiano - a Dubai - ha incontrato l'ex asso del pallone Diego Armando Maradona e ha approfittato per invitarlo a pagare, al nostro Fisco, i milioni che gli deve da tempo".
E Diego Armando Maradona? L'ex asso pallonaro, senza il minimo "surplace", ha preso la riconcorsa, ha "driblato" tre o quattro persone ed è arrivato a segnare. Il bonifico da spedire al Fisco italiano? No: a segnare, con un bel calcio, la caviglia dell'imprenditore italiano. Diego Armando Maradona, dunque, da ex campione del pallone ad attuale campione non solo di evasione fiscale e di arroganza, ma anche di violenza. Applausi.
.

Nessun commento: