Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 15 febbraio 2014

Il "lap lap" di Scaroni

"Renzi mi piace - ha rivelato, a "Bloomberg tv", l'amministratore delegato dell'Eni, Paolo Scaroni - Mi piace, di lui, soprattutto la sua volontà di agire velocemente".
La carica di Paolo Scaroni - per chi non ne fosse a conoscenza - scadrà fra un paio di mesi. Ma non c'è bisogno di lasciarsi andare a maligne insinuazioni. L'amministratore delegato dell'Eni ha chiaramente rivelato anche, sempre a "Bloomberg tv", di essere disponibile per un nuovo mandato. Chi ha orecchie per intendere, dunque, intenda. A cominciare, appunto, da quel Renzi che tanto gli piace. Nei "fumetti" si dice "lap lap".
.

Nessun commento: