Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 7 febbraio 2014

Schifi

"La senatrice "grillina" Elisa Bulgarelli - mentre in aula si stava discutendo sulle soluzioni per affrontare e risolvere il drammatico schifo delle "terre dei fuochi"  che tante vittime ha già causato e altre, purtroppo, ne causerà - ad un certo punto si è messa la cuffia e ha iniziato a ballare".
Si è immedesimata così tanto da avvertire il fuoco anche sotto i suoi piedi? Magari.  Ha invece avvertito, verosimilmente, tanto schifo nel suo cervello e nel suo cuore.
.

Nessun commento: