Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 9 maggio 2014

Quei due "ganci" sinistri

"Sulla copertura degli 80 euro - ha picchiato duro il "premier" Renzi - i tecnici del Senato, i quali l'hanno messa in dubbio, hanno detto una cosa falsa".
Il presidente del Senato, Pietro Grasso, non ha però gradito e ha risposto con uguale durezza: "I tecnici di Palazzo Madama sono gente seria e preparata ed è falso accusarli di falso". E, qui, fine del primo "round". Ma come andrà a finire il "match"? Preferiscono non accettare scommesse nemmeno i "bookmakers" clandestini.
.

Nessun commento: