Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 30 maggio 2014

Norcineria Incerti

"Lasciato il Pd - a Reggio Emilia - la giovane Silvia Incerti è stata eletta consigliere comunale nelle liste del "Movimento 5 stelle"".
Ma quella stessa Silvia Incerti la quale, per sostenere da convinta pd l'allora Presidente del Consiglio Romano Prodi, si esibì senza veli, in un calendario, insieme con altre avvenenti compagne? Proprio lei. La quale però, nei manifesti elettorali nella lista del "Movimento 5 stelle" in queste recenti europee, si è invece presentata abbondantemente vestita ed abbottonata. Come a voler dire, forse, meglio nude con le mortadelle e meglio vestite con le salamelle.
.

Nessun commento: