Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 23 maggio 2014

Roberto il "Giuda"

"Non sono d'accordo con Grillo - ha intanto voluto far conoscere, in una intervista, il "pentastellato" presidente della Commissione di vigilanza Rai, Roberto Fico - quando lui si vanta di non avere pagato il canone radiotelevisivo e quando preannuncia di voler istruire processi, dopo le elezioni, a politici, imprenditori e giornalisti. Il canone si paga, infatti, e i processi li fanno i magistrati".
Giustissimo. Ma che cosa succederà, ora, all'apostata Roberto Fico? Ancora nessuna reazione perlomeno urlata. Magari Grillo è però già lì, nelle segrete stanze, a istruire in silenzio il processo che dovrà condannare il Fico sul rogo della "Rete".
.

Nessun commento: