Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 29 maggio 2014

Gli alti e bassi di "Forza Italia"

"Mentre però Silvio Berlusconi - durante i lavori dell'Ufficio di presidenza di "Forza Italia" aveva appena finito di affidare a Giovanni Toti e a Flavio Cattaneo l'incarico di selezionare per preparare politicamente ragazzi in tutto il Paese, Raffaele Fitto lo ha attaccato sostenendo l'opportunità di una "democrazia dal basso""-
Per Raffaele Fitto, forse, i ragazzi sono già troppo alti. E, allora, meglio sarebbe partire da ancora più in basso: dai bambini, magari, dell'asilo.
.

Nessun commento: