Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 29 maggio 2014

I "grillini" traditi da Mirandola

" I "grillini" - intanto - si sono fortemente arrabbiati (ma non hanno detto arrabbiati) perché gli elettori di Mirandola, dopo avere incassato da loro 425 mila euro per la ricostruzione della città diopo il terremoto, alle europee li hanno "ricompensati" con un misero 11%".
I "grillini", ancora una volta, hanno dato prova, dunque, della loro inesperienza politica. Hanno ritenuto, infatti, che il loro gesto fosse sufficiente per ottenere una valanga di voti riconoscenti. Anche il voto di scambio, invece, è una cosa non semplice: è una cosa sulla quale occorre fare pratica.
.

Nessun commento: