Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 10 maggio 2014

Dopo Pietro Grasso, Laura Boldrini

"Il "premier" Matteo Renzi - si è detta diplomaticamente, ma decisamente contrariata la Presidente della Camera, Laura Boldrini - si è tenuto per sé le deleghe sulle pari opportunità, ma, poiché ha tante cose da fare, non ha tempo per porsi come personaggio di riferimento e come interlocutore".
Il "premier" Matteo Renzi, dunque, due giorni fa ha fatto inquietare il Presidente del Senato, ora il Presidente della Camera. Il birichino, fra qualche giorno, farà inquietare anche il Presidente della Repubblica?
.

Nessun commento: