Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 16 maggio 2014

Luisa "multitasking"

"Eccessivo io - si è meravigliata, ad una domanda dell'intervistatore del "Corriere della sera", la "forzista" Luisa Todini -  eccessivo io alla presidenza di "Poste italiane" e nel Consiglio di amministrazione della Rai? E perché? Io sono "multitasking"".
Attenzione: "multitasking" significa essere capace di eseguire più compiti contemporaneamente e, non come potrebbe far credere l'assonanza, avere molte tasche dove mettere -- nel caso, ad esempio, di Luisa Todini - 238 mila euro annui quale presidente di "Poste italiane" e 66 mila euro annui quale consigliere di amministrazione della Rai.
.

Nessun commento: