Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 30 maggio 2014

L'antifemminista alleato di Grillo

"Le diseguaglianze nei confronti delle donne - ha confermato, in tv, il britannico anti-Unione Nigel Paul Farage con il quale sta cercando di allearsi Beppe Grillo - hanno una spiegazione biologica. Se vogliono avere successo, devono sacrificare la famiglia. O l'uno, il successo, o l'altra, la famiglia. Che scelgano".
Sembra che una grandissima parte dei voti ottenuti da Beppe Grillo, il quale sta cercando di allearsi con il britannico anti-Unione e anti-donne Nigel Paul Farage, sia venuto dall'elettorato femminile. Ecco qui, signore, per chi avete votato.
.

Nessun commento: