Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 26 maggio 2014

La marcia su Roccacannuccia

"Beppe Grillo - hanno voluto ricordare in molti - aveva promesso che, ove il suo Movimento non avesse vinto, questa volta sarebbe tornato davvero a casa".
Beppe Grillo, però, sembra essersi dimenticato della promessa, ha preso una pastiglia di "Maalox" contro il bruciore di stomaco, si è detto perfino ottimista sul futuro ed è scappato per fatti suoi. Magari, visto che non era più il caso di fare la marcia su Roma, per preparare - chissà - la marcia su Roccacannuccia.
.

Nessun commento: