Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 24 novembre 2012

Primarie Pdl 6

"Ragazzi - hanno creduto opportuno avvertire i due tesorieri provvisori del Pdl - qui, per le primarie, non c'è neppure un euro. Per l'organizzazione, perciò, occorre che  i soldi li mettano i vari candidati".
Ma, tra i vari candidati, a poter metterci i soldi senza fatica potrebbero essere, soltanto, i milionari Alessandro Proto e Giampiero Samorì. E, dunque, sarebbe una gara, alla fine, tra loro due? Tra loro due indagati? Si starà a vedere. In attesa che Angelino Alfano, "leader" dalle grandi risorse, eviti un tale evento e, conseguentemente, davvero la fine del Pdl.
.

Nessun commento: