Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 18 novembre 2012

Premiata l'interpretazione delle parti intime

"Ad Isabella Ferrari - è stato il giudizio della Giuria del "Festival del cinema" di Roma - il premio per la migliore attrice".
Ma davvero, con la sua interpretazione nella pellicola "E la chiamano estate",Isabella Ferrari è stata la migliore attrice al "Festival del cinema" di Roma? No, secondo i critici e il pubblico che hanno fischiato sonoramente sia durante la proiezione sia durante la premiazione, sia la pellicola sia le inquadrature e le interpretazioni ginecologiche della peraltro inespressiva Isabella Ferrari. Ma allora? Allora, forse, quanti hanno imposto quella premiazione dell'attrice nuda e cruda Isabella Ferrari erano tanti cavalieri mascherati da giurati. Anche se non provenienti da Arcore.
.

Nessun commento: