Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 24 novembre 2012

Primarie Pdl 3

"Se dovesse candidarsi alle primarie anche un solo indagato - aveva severamente avvertito il segretario del Pdl, Angelino Alfano - io non parteciperei più alla competizione".
Ora, però, sono spuntati - fra la decina dei candidati - già due indagati: il milionario immobiliarista Alessandro Proto e il milionario banchiere Giampiero Samorì. Coerentemente, allora, il segretario Angelino Alfano si ritirerà dalla competizione? E poi? Lascerà che abbia la meglio, quasi sicuramente, uno dei due milionari indagati? Oppure non gliene importerà niente perché andrà a rifugiarsi nella sempre più probabile nuova lista del Cavaliere furioso?
.

Nessun commento: