Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 11 aprile 2015

"Primarie" sempre più "flop"

Ad Ercolano - invece - poiché due dei candidati pd a sindaco sono risultati indagati, le "primarie" sono state annullate e la direzione nazionale ha designato, d'autorità, il consigliere uscente Ciro Bonajuto".
Che cosa dire? Che le "primarie" pd, mentre avrebbero potuto affermarsi come un metodo di autentica democrazia, si stanno invece rivelando, un po' ovunque, un disastroso "flop". E a questo punto, visto che cosa sta succedendo da destra e sinistra, che "il più pulito ha la rogna".
.
 

Nessun commento: