Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 28 luglio 2016

Perché Laura e Maria Elena da Hillary?

La Presidente della Camera, Laura Boldrini, e il Ministro Maria Elena Boschi - è la notizia - sono partite per essere presenti, durante la "Convention" democratica a Filadelfia, alla incoronazione di Hillary Clinton quale candidata alla Casa Bianca".
In rappresentanza del Governo o a titolo personale? In missione in qualche modo diplomatica o, tra l'altro, per farsi fotografare, come Maria Elena, con lo "sciupafemmine" Bill in Hillary Clinton? Soprattutto, però, un'altra domanda: chi ha pagato, e quanto, questa trasferta delle due onorevoli signore?
.

Nessun commento: