Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 30 gennaio 2016

Morassut ha accontentato Giachetti

"Roberto Giachetti - sentendosi solo nella corsa pd a nuovo sindaco di Roma - aveva continuato a sperare che si facesse avanti qualche suo concorrente alle primarie".
Si è fatto sotto, proprio ieri, Roberto Morassut. Quel Roberto Morassut molto popolare in città, votato massicciamente in occasione di precedenti consultazioni sia locali sia nazionali, ottimo conoscitore dei problemi romani. Cosicché, magari, Roberto Giachetti si sarà pure pentito di avere tanto invocato un suo concorrente. Ma ormai è fatta. E, naturalmente, che vinca il migliore.
.

Nessun commento: