Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 27 gennaio 2016

Baite e partiti

"Quando la deputata di "Forza Italia" Micaela Brambilla - durante una pausa dei lavori alla Camera - ha confidato al collega della "Sudtiroler Volkspartei" Daniel Alfreider la sua intenzione di acquistare una baita, il collega Alfreider l'ha gelata con questa "battuta": "Beh, ci entrerebbe comodamente tutto il tuo partito".
Su, via, tutta "Forza Italia" ancora no. Ma il partito dell'onorevole Daniel Alfreider, la "Sudtiroler Volkspartei", già adesso, sicuramente sì.
.

Nessun commento: