Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 31 dicembre 2015

Silvio e le pillole

"Ma il centrodestra - è stato chiesto, nella stessa intervista, a Michele Ainis - potrebbe trovare ancora una sua identita?" E lui: "Ci vorrebbe un Berlusconi degli anni 80-90"".
Silvio Berlusconi, in verità, ce l'ha messa e sta continuando a mettercela tutta per tornare lo stesso lui di una trentina di anni fa. Ma, mentre sembra esserci riuscito, aiutato da una pillola blu, con la fidanzata Francesca, non sembra stia trovando una pillola di qualsiasi colore che possa farlo riuscire con il centrodestra.
.

Nessun commento: