Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 31 marzo 2016

Verso il 6 giugno

"Sarebbe però pronta - secondo voci più che attendibili - una bozza di proposta del Governo per accordare un aumento fino a 2.200 euro ai funzionari più "alti" di Camera e Senato e  fino a 160 euro ai dipendenti più "bassi"".
Molto verosimile: il 6 giugno prossimo - come annunciato dal Ministro dell'Interno e non smentito dal "premier" attualmente negli Stati Uniti - si andrà infatti a votare, per le amministrative, in molte grandi città. Fra le quali Roma. Dove sono, appunto, Camera e Senato.

Nessun commento: