Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 19 marzo 2016

Totò e Verdini

"Verdini - ha detto la sua l'ex presidente della Regione Sicilia, ex senatore ed ex carcerato Totò Cuffaro - è la vera novità della politica italiana. E' come se il numero 10 del "Milan" passasse con l' "Inter"".
Resta comunque il fatto che Verdini è potuto passare con l' "Inter" perché l'imminente prescrizione dei suoi reati gli impedirà di indossare la maglia a strisce del "San Vittore". E se queste dovessero essere - come dice Totò Cuffaro - le novità della politica italiana, beh, Totò Cuffaro andrebbe rinchiuso, questa volta, in una casa di cura.
.

Nessun commento: