Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 30 luglio 2015

Mister Bee e mister Bean

"Accordo fatto - tra Berlusconi e il miliardario thailandese mister Bee - per presentare sui terreni di calcio,  a fine estate, un "Milan" rafforzato da acquisti di calciatori di peso".
Nulla di fatto - invece - tra Berlusconi e il "comico muto" americano mister Bean. Silvio, infatti, ha definitivamente deciso di presentare sui terreni della politica, a fine estate, una "Forza Italia" rafforzata da un ritorno di peso tutto suo sulle piazze e sui "media". Pagherà di più l'accordo con mister Bee o il non accordo con mister Bean? "En attendant" i risultati: i punti in classifica del "Milan" e  i punti di "auditel" di Berlusconi.
.

Nessun commento: