Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 19 gennaio 2015

E ora Alessandra cancella il simbolo

"Nei manifesti elettorali di Alessandra Moretti, candidata pd a Governatore del Veneto - da alcuni giorni - non compare più, nemmeno da una parte, nemmeno in piccolo, il simbolo del suo partito".
Come mai? Una trovata improvvisa nella convinzione di attirare, con tale originalità, consensi anche al di fuori del partito? Oppure un certo disagio - da non trasmettere agli elettori - per quelle liti, quelle denunce, quei commissariamenti e quei ricorsi su carta bollata che stanno travagliando il Pd? Pd, può darsi.
.

Nessun commento: