Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 15 gennaio 2015

Silvio e il Divino Amore

"Siamo soltanto a cinque punti dal centrosinistra - continua d incoraggiare i suoi, con i suoi dati, Silvio Berlusconi - e, dunque, possiamo recuperare... Anche perché io, a marzo, potrò finalmente tornare in campo".
Ognuno, certo, può essere ottimista anche al cento per cento ed avere le più rosee certezze per il futuro. Resta, però, un particolare singolare: Silvio Berlusconi, questa volta, non ha diffuso le sue convinzioni da una trasmissione televisiva o da un convegno dei soliti. Le ha esternate da un auditorium del tutto particolare: quello del Santuario del Divino Amore. Nella speranza, forse, di essere sempre rimasto l' "unto del Signore".
.

Nessun commento: