Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 8 maggio 2012

Silvio si contenta e gode

"Nella cerimonia molto solenne per celebrare la terza elezione di Vladimir Putin a Presidente della Federazione russa e alla quale sono state invitate più di tremila persone - si è compiaciuto Silvio Berlusconi - a me è stato dato il posto d'onore".
Complimenti. E però, nella consultazione elettorale parziale di domenica e lunedi scorsi alla quale sono state invitate più di nove milioni di persone, a Silvio è stato lasciato solo uno strapuntino. Ma si sa da sempre: chi si contenta gode.
.

Nessun commento: