Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 27 agosto 2012

La ricetta personale di Antonella Clerici

"La conduttrice Rai Antonella Clerici - ha fatto conoscere il sindacato Fistel-Cisl - guadagnerà, in due anni, qualchecosetta come quattro milioni e 700 mila euro: tre milioni di euro con il suo contratto biennale, un milione e 350 mila euro con le 270 puntate della trasmissione "La prova del cuoco" e 350 mila euro con le dieci puntate della trasmissione "Ti lascio una canzone"".
Ma la dottoressa Anna Maria Tarantola non era stata nominata presidente della Rai anche per "mordere" proprio i contratti pluriennali che superassero i due milioni e 600 mila euro? Sì. E allora? Allora, forse, Antonella Clerici potrebbe avere avuto la ricetta per cucinarsi una eccezione al ragù. Una eccezione di gusto, anche, per la sua neopresidente.
.

Nessun commento: