Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 24 agosto 2012

La jella di Fini

"Nelle acque di Monte Argentario - ha raccontato Gianfranco Fini al periodico "Gente" - ho trovato, durante una immersione sub, l'ancora di un galeone presumibilmente del 1700".
La jella, dunque, continua a perseguitare il povero Gianfranco Fini, rimasto ormai - come noto - solo con qualcuno dei sette nani. Lui sta provando a scendere perfino negli abissi marini, ma neppure qui sta trovando qualcuno disposto ancora a seguirlo e a dargli retta. Sta solo trovando, tutt'al più, scarpe del 1900 o ancore del 1700.
.

Nessun commento: