Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 28 agosto 2012

A Monza non una, ma due grandi corse

"Ogni assessore e ogni consigliere comunale ha diritto a quattro biglietti gratuiti per  assistere al "Gran premio automobilistico di Formula 1" - si è premurato di ricordare il sindaco di Monza - e questi quattro biglietti gratuiti sono già a vostra disposizione".
Monza, insomma, assisterà a due grandi corse: quella già iniziata dai politici locali, per assicurarsi i biglietti per sé e per i loro familiari od amici, e quella dei piloti internazionali, che inizierà il 9 settembre, per assicurarsi i punti da classifica per sé e per le loro marche. L'Italia, Monza in particolare, ha già vinto alla grande la prima delle due corse.
.

Nessun commento: