Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 21 agosto 2012

L' "antiscoop" di Corrado

"Il nostro "welfare" è minacciato da sprechi, frodi e inefficienze - ha detto a sua volta, ai giovani di Comunione e liberazione" riuniti a Rimini, il Ministro allo Sviluppo, Corrado Passera - il disagio occupazionale è alto come non mai, sulla produttività dobbiamo recuperare rispetto all'Europa".
Le sue parole - come hanno riportato le cronache - sono state salutate da applausi molto fragorosi. Giusto: il Ministro allo Sviluppo, Corrado Passera, ha rivelato, ai giovani di "Comunione e liberazione" riuniti a Rimini, una situazione sociale, burocratica, occupazionale ed economica che non conoscevano ancora e che non avrebbero mai immaginato, nemmeno un po', fosse proprio così. Corrado Passera, il Ministro dell' "antiscoop".
.

Nessun commento: