Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 20 agosto 2012

"Sposati, Silvio, magari con me"

"Se dovessi dare un consiglio al signor Berlusconi - ha cinguettato Daniela Santanché, questa    volta,
 ai microfoni del "talk show" di Klaus Davi -vorrei che si sposasse, che andasse in campagna elettorale con una moglie o con una fidanzata perché  l'Italia ha bisogno anche di una "first lady"".
Magari proprio lei, Daniela, della quale - a sentirla - l'Italia ha maggiore bisogno che di più lavoro e di meno tasse. Sarà comunque interessante conoscere, ora, come risponderà il "signor Berlusconi" a questa proposta di matrimonio o, come minimo, di fidanzamento partita dalla "signora Santanché".
.

1 commento:

Luca Relandini ha detto...

A parte il fatto che tempo fa, senza che nessuno glielo avesse chiesto, la signora aveva sbandierato che, proprio a lui, lei non l'avrebbe mai data... Non si capisce il nesso tra le parole Santanché e lady ;-)