Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 6 agosto 2012

Madonna, che pena!

"La "popstar" Madonna - si è indignato "Klauscondicio", il programma su "You toube" di Klaus Davi - ha girato il suo video promozionale "Turn up the radio", a Firenze, non riprendendo le immagini più suggestive della città d'arte, ma immortalando immagini nelle quali lei paga prostitute e trans che incontra lungo i viali e poi si carica in macchina".
Madonna, che pena! Che legittimo disgusto! E, però, non è neppure finito qui. Perché Louise Veronica Madonna Ciccone vuole osare, ora, molto di più. Ha già fatto conoscere che, per lanciare il suo singolo "Lover spent", realizzerà il suo prossimo video con Federica Pellegrini e con il suo attuale fidanzato Filippo Magnini. Gli scandalosi "desaparecidos" del nuoto italiano.
.

Nessun commento: