Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 13 maggio 2016

Storie di letto e di poltrona

"La candidata "5 stelle" a sindaco di Roma, Virginia Raggi - secondo quanto pubblicato dal settimanale "Chi" - starebbe separandosi da suo marito perché avrebbe intrecciato una nuova "storia" con il collega di partito ed ex consigliere comunale Daniele Frongia".
Niente di che, per carità, se non fosse che il Daniele Frongia non avesse, come obiettivo, quello di diventare, in caso di vittoria della Virginia Raggi, il suo vicesindaco. Una storia, insomma, di letto e di poltrona.
.

Nessun commento: