Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 9 maggio 2016

L' Anpi come Casa Pound?

"Parte della sinistra non voterà le riforme costituzionali - così il Ministro Maria Elena Boschi - e si porrà, quindi, sullo stesso piano di Casa Pound".
Ma contro quelle riforme costituzionali - come ha tenuto a ricordare il pd di minoranza Gianni Cuperlo - si sono espressi anche i vertici dell'Associazione nazionale partigiani. Secondo il Ministro Maria Elena Boschi, dunaque, anche l'Associazione nazionale partigiani come Casa Pound? Prima si sentenziare - ennesima testimonianza - sarebbe sempre opportuno informarsi. E, poi, far funzionare il cervello. Depurandolo di ogni faziosità e di ogni opportunistica strumentalizzazione. Sempre se si è capaci.
.

Nessun commento: