Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 25 maggio 2016

Sorella e fratello coltelli

"Giorgia Meloni: "Se sarò sindaco, intitolerò una strada a Giorgio Alimirante". Matteo Salvini: "Roma ha bisogno di ben altro che di strade intitolate". Matteo Salvini: "Si dovrebbe far pagare il  transito sul Grande raccordo anulare". Giorgia Meloni: "Niente di meglio per perdere consensi e voti"".
Giorgia Meloni e Matteo Salvini, dunque, hanno il litigio nel loro "dna". Dopo lo "strappo" da Berlusconi, eccoli spintonarsi tra loro. Sorella e fratello coltelli? Buon proseguimento di campagna elettorale.
.

Nessun commento: