Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 20 maggio 2016

Guido e Lucia

"Se  mi ritirerò dalla corsa per diventare sindaco di Roma - aveva stretto un patto con la conduttrice di "In mezz'ora" Lucia Annunziata, il 10 aprile scorso, Guido Bertolaso - tornerò da lei e lei mi menerà".
Ritiratosi dalla corsa, anche se per squalifica del commissario di gara Silvio Berlusconi, Guido Bertolaso non è ancora però tornato, per farsi menare, dalla conduttrice di "In mezz'ora", Lucia Annunziata. Per dimenticanza? Per non aggiungere un danno alla beffa? Ma invece, forse, solo per una certa paura. Perché - come è noto - una come Lucia Annunziata, quando mena, mena forte.
.

Nessun commento: