Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 14 maggio 2016

Stefano e il buon Roberto

"Il Consiglio di Stato - lunedi - deciderà definitivamente se le due liste di Stefano Fassina potranno o no concorrere alla elezione del nuovo Consiglio comunale di Roma".
Un'ultima "chance" per il povero Stefano Fassina. Anche se il candidato pd, Roberto Giachetti, gli ha già aperto la sua porta: riversate su di me i vostri voti, poi vedremo insieme come comporre la nuova Giunta. Roberto Giachetti buono di cuore, mica perché i voti fassiniani gli potrebbero servire per arrivare, almeno, al ballottaggio.
.

Nessun commento: